Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

ANNABELLA vittima dei bracconieri

Olbia, 28.03.2024
La nostra Annabella, il suo corpo porterà per sempre i segni della violenza subita ma il suo cuore ormai ha dimenticato.
E’ una cagnolina dolce ed affettuosa, chi la adotterà accoglierà in casa un meraviglioso angioletto.

Olbia, 08.03.2024
Annabella e Jet, li riconoscete?
Andate a leggere le loro storie e diteci se non sono diventati due meraviglie.
Adesso aspettano solo una casa, ci aiutate?


Olbia, 11.02.2024
Annabella per la prima volta è uscita in piazzale. Da oggi non è più ricoverata in ambulatorio, potrà vivere insieme ai suoi nuovi amici e godersi la sua rinascita.
Purtroppo porterà per sempre i segni della violenza subita sul suo corpicino, ma adesso dobbiamo pensare al futuro e trovare per lei una bella famiglia che se ne prenderà cura con tanto amore.

Olbia, 01.02.2024
Oggi è arrivato un regalo super!! Il piccolo Zed ha regalato un meraviglioso lettino alla dolce Annabella.
Lui dice che sono belli uguali e noi confermiamo. La nostra signorina sta meglio, anche se la ripresa sarà lunga.

Olbia, 24.01.2024
Nessuno potrà mai esserti riconoscente come un animale. E’ vero, gli manca la parola ma con lo sguardo o un semplice gesto, riescono a comunicare con un linguaggio universale: quello dell’amore.
Annabella è una cagnolina dolcissima e molto buona, ha già socializzato con tutti qui in ambulatorio.
Mangia tantissimo e questa è una cosa positiva.


Olbia, 21.01.2024
Anche la dolcissima Annabella si sta piano piano riprendendo… È tanto buona, forza e coraggio, ce ne vuole tanto. Grazie a chi ci aiuterà.


Olbia, 18.01.2024
Annabella pian piano si sta sciogliendo. Ha uno sguardo che arriva dritto dritto all’anima e poi ci riempie sempre di baci.
Quanto avrà sofferto. Quanta cattiveria gratuita a danno di queste creature stupende.  
Fortunatamente mangia con appetito e questo è un buon segno.

Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere i costi per le sue cure.


Olbia, 16.01.2024
Annabella è ricoverata in ambulatorio al rifugio. Ieri in clinica è stato rimosso il cappio di acciaio che le avvolgeva il bacino ed è stata eseguita una pulizia profonda. Rimane sotto terapia con antibiotico, antidolorifico ed antinfiammatorio.
In tutto questo non abbiamo mai sentito un lamento provenire da questa anima santa, ha accettato tutto senza mai dare cenno di dolore o paura nei confronti di chi la sta aiutando.
Gli animali sono creature incredibili, da cui potremmo imparare la vera resilienza.

Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere i costi per le sue cure.

Olbia, 15.01.2024
I bracconieri vengono elegantemente definiti cacciatori di frodo, ma io preferisco chiamarli per quello che sono: criminali. Pensate a quanto male riescono a fare pur di catturare una preda.
Questa volta è toccato ad una cagnolina di rimanere impigliata in un cappio di acciaio e chissà da quanto vagava portandosi dietro questa tortura indicibile che stava per intaccare anche gli organi interni. 
Siamo a San Vittore, Olbia. 
Annabella è giovane e tanto buona, uno scheletrino, molto disidratata. In clinica si è proceduto alla rimozione del cavo e fortunatamente ha supportato l’anestesia. 
Non ci sono parole per tutto quello che succede agli animali ogni giorno. Guardateli negli occhi e fatevi un esame di coscienza, se ancora ne avete una. https://fb.watch/pBl32V4s7N/

Grazie come sempre a chi ci aiuterà. 

 

Post simili